Una serata per…Asia

L’annuale appuntamento con la solidarietà dell’associazione culturale Antica Collina Praeneste, presso il Teatro Principe di Palestrina (RM) è stato un successo di pubblico e critica. Lo spettacolo “Una serata per… Asia ” ha fatto registrare il sold out per entrambe le serate e i fondi raccolti permetteranno ad Asia e alla sua famiglia di poter continuare le cure intraprese.

Ad affiancare Claudia Cesari alla conduzione della serata è stato il testimonial dell’associazione Barty Colucci, famosissimo speaker di RDS e protagonista con Laura Chiatti della fiction “Braccialetti rossi”, in onda su Rai Uno.

La colonna sonora dello spettacolo è stata affidata come ogni anno dalla BillyBand con le voci di Andrea Conti e Franziska.

Padrino d’eccezione della manifestazione per questo sesto anno è stato Anthony Peth, promessa della televisione italiana e vincitore lo scorso dicembre del prestigioso David per il sociale e per la tv.

Ospiti graditi delle due serate sono stati l’attore Andrea Roncato, il comico di “Rai Radio 2” Lallo Circosta, direttamente da “Zelig Off” il Magico Alivernini con i suoi giochi di comica magia e il cabarettista e imitatore in diversi programmi Rai e Mediaset Gabriele Marconi. La risata al femminile ha portato la firma di Patrizia Viglianti direttamente da GoldTv e Bonaria Decorato catapultata sul palco direttamente dal programma “Jump” in onda su Canale Cinque.

La comicità alternata alla musica, dal giovane promettente cantautore Gianmarco Fraska a Giampaolo Colapietro, cantante dalla voce inequivocabilmente somigliante a quella del maestro Franco Califano, ed uno dei sosia italiani più famosi di Michael Jackson, Emiliano Fiacchi, hanno creato una giusta atmosfera ricca di emozioni e voglia di fare sempre di più attraverso la solidarietà e l’arte,  attraverso una manifestazione che ormai rappresenta una realtà molto importante nel panorama del territorio prenestino.