Impero Couture

Roberta Giarrusso - Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

La Maison di alta moda Impero Couture ha aperto un nuovo store Atelier Sposa in Sicilia e precisamente a Mirabella Imbaccari in provincia di Catania. 

Il Presidente Impero Couture Auletta Luigi, dopo aver inaugurato di recente il punto vendita di Oleggio in provincia di Novara, ha presenziato all’avvio della nuova attività interamente monomarca dedicata alle spose, assistendo al taglio del nastro della proprietaria insieme alla madrina dell’evento,  la bellissima modella, attrice e showgirl italiana Roberta Giarrusso, la quale ha ricevuto una preziosa borsa, segno di una grande amicizia e di una viva considerazione che nutre nei suoi confronti.

La signora Gaetana Scibona ha aperto questo atelier perchè, essendo già inserita nel mondo delle nozze, ha potuto ampiare e rendere più completo il suo settore.”Da questa nuova attività mi aspetto molto, sia a livello professionale che personale, sperando di avere tante soddisfazioni e gratificazioni”. La grande famiglia di Impero Couture tende ad allargarsi ed anche per il nuovo anno si stima una forte crescita, non solo su territorio nazionale con la grande iniziativa franchising ma anche e soprattutto con una prospettiva all’estero.