Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Da venerdì 14 giugno in radio il nuovo singolo  “I love you” 


“Amor mio” candidata  ai Nastri D’Argento 2013 


Parte il 18 luglio dal Centrale Live del Foro Italico di Roma il “Cesare Cremonini Live 2013″

Sarà in radio da venerdì 14 giugno “I love you” il nuovo singolo di Cesare Cremonini, quarto estratto dal disco “La Teoria dei Colori”, uscito a maggio 2012, che dopo aver conquistato il disco di platino, staziona ancora ai primi posti delle classifica di vendita a più di un anno dalla sua pubblicazione.

“La Teoria dei colori” oltre ai successi de “Il comico (sai che risate), “Una come te” e “La nuova stella di Broadway”), contiene anche “Amor mio”, nel film “I Padroni di casa” di Edoardo Gabbriellini cantata da Gianni Morandi e candidata ai Nastri D’Argento 2013 come “miglior canzone originale”.

Il 18 luglio infine, Cesare a grande richiesta da parte del pubblico, tornerà sul palco per quattro grandi concerti : 18 luglio- Centrale Live del Foro Italico di Roma, 20 luglio – Arena Regina diCattolica, 22 luglio- Arena di Verona.

Concluso il tour, il 29 luglio Cesare regalerà al pubblico un’ultimo spettacolo al Teatro Antico di Taormina dove si esibirà piano e voce.

Le prevendite per i concerti di Cesare Cremonini del 18 luglio al Foro Italico, del 20 luglio all’Arena Regina di Cattolica, del 22 luglio all’Arena di Verona e del 29 luglio al Teatro Antico di Taormina sono aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati. Per informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it).