Miss Apple

Miss Apple

Dopo aver ospitato in console dj come Bob Sinclair, Boy George e Skin, il noto locale milanese Hollywood Rythmoteque di Corso Como ospiterà, giovedi 13 dicembre, la nuova promessa della musica techno-elettro: MISS APPLE.

Le porte dell’Hollywood apriranno alle ore 23:00 e dalle ore 1:30 il mixer sarà padroneggiato dalla dj catanese che sta spalleggiando tra le top dj producer femminili nazionali. E’ un evento organizzato in collaborazione con la SP Management e The One Celebrity che per l’occasione hanno reso possibile il djset di MISS APPLE anche venerdì 14 Dicembre nel prestigioso Le Cap St. Martin Lounge & Club di Lugano (CH) e sabato 15 Dicembre nel nuovissimo club Emotion di Paderno Dugnano (Mi).

MISS APPLE, dopo essersi conquistata la vittoria del contest italiano di She Can DJ ha fatto ballare le folle dei club piu’ famosi al mondo, come il Pacha di Ibiza e il Shoko di Madrid e, grazie al contest, ha già pubblicato il suo singolo inedito “Players”. Ad ottobre è stata tra le protagoniste dell’Amsterdam Dance Festival (ADE http://www.amsterdam-dance-event.nl/).

Rebecca La Mela aka MISS APPLE, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, MISS APPLE riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys. 

www.shecandj.itwww.facebook.com/shecandjitaliawww.twitter.com/SheCanDjItalia