Nuovo singolo per Enrico Sabia

 

Dopo importanti collaborazioni, tra le quali quella come chitarrista di Piero Pelù, da venerdì 23 novembre è in rotazione radiofonica “La mia fetta di rimorso” (Ondesonore Records), il nuovo singolo del cantautore fiorentino Enrico Sabia.

Sulla base di un potente riff e di una robusta ritmica con muri di chitarre distorte, segno preponderante nella vena musicale di Enrico, si snoda il racconto di una storia d’amore realmente vissuta dall’autore, e finita per colpa sua.

Attraverso metafore ed immagini, il ricordo di lei riaffiora violentemente nella mente e nei pensieri di Enrico, che si accorge di aver sbagliato a causa di istinti che non è riuscito a controllare: la risposta non può essere che un grido disperato di auto-accusa, con in bocca il sapore di un rimorso di cui ognuno prima o poi assaggia una fetta.

La canzone è accompagnata da un videoclip caratterizzato da immagini d’impatto e dalla straordinaria partecipazione di Martyna Smith, e si candida a diventare uno dei video più cliccati su Youtube.