EMMA “Sarò Libera in tour”

Giovedì 19 luglio Emma sarà protagonista della notte romana. La cantante salentina infatti con il suo “Sarò Libera in tour” – prodotto e organizzato da Live Nation – animerà il Foro Italico regalando al pubblico una serata indimenticabile sulle note dei suoi più grandi successi, da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”. Un’occasione unica per tutti i suoi fan per cantare insieme alla loro beniamina i successi dell’ultimo album e di tutto il suo repertorio.

Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.

L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

Dopo Roma Emma si esibirà nelle principali località italiane, da Lignano Sabbiadoro a Termoli e San Teodoro, toccando anche il Teatro dei templi a Pestum e l’Arena Villa Dante di Messina fino Moncalieri (TO) dove il 22 settembre si concluderà la prima tranche del tour, per poi proseguire in autunno.

I biglietti per il tour sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.