Heineken Jammin’ Festival 2012

 

Mancano ormai pochissimi giorni all’Heineken Jammin’ Festival 2012, il grande festival rock promosso da Heineken ed organizzato da Live Nation che si svolgerà, per la prima volta, alla Fiera Milano Live, Rho, dal 5 al 7 luglio.

La location cambia ma non la passione per la buona musica: come ogni anno si esibiranno sul palco i migliori nomi della scena internazionale e una selezione delle migliori band emergenti selezionate dalla giuria di qualità di Heineken Jammin’ Festival Contest.

 

Venerdì 29 giugno a partire dalle 20:00, Heineken Jammin’ Festival darà un’anticipazione di quello che ci attenderà nella tre giorni di musica rock più importante d’Italia. Una grande festa con il live di All About Kane, band piemontese vincitrice dell’Heineken Jammin’ Festival Contest 2012 e di Tying Tiffany che si esibiranno su una piattaforma galleggiante all’altezza di Alzaia Naviglio Grande 4.

Dopo il live della band emergente che calcherà il palco dell’Heineken Jammin’ Festival sabato 7 luglio, si esibirà Tying Tiffany – la sirena goth-pop che ha aperto, tra gli altri, i concerti di Iggy Pop e The Rapture – con una performance DJ SET dedicata agli headliner dell’HJF 2012 con inserti LIVE.

 

Una piccola anticipazione per assaporare le emozioni della kermesse che quest’anno presenta una line up stellare:  Red Hot Chili Peppers (5 luglio con Noel Gallagher’s High Flyng Birds, Pitbull, Enter Shikari), The Prodigy  (6 luglio con Chase and status, Evanescence, Lostprophets, Seether, Gorillaz Sound System), The Cure (7 luglio con New Order, Crystal Castles, The Parlotones, Il Cile e Audrey Napoleon)