GREEN DAY: Svelato il titolo del nuovo singolo “OH LOVE”

Sul sito della band www.greenday.com  è stato svelato il titolo del nuovo singolo “Oh Love “ tratto dal primo album ¡UNO! della trilogia ¡UNO!- ¡DOS! – ¡TRÉ!

 

¡UNO verrà pubblicato dalla Reprise Records il 25 settembre 2012 – ¡DOS! secondo album il 13 novembre – ¡TRÉ! A gennaio 2013.

 

 La radio date mondiale di  ”Oh Love “ sara’  lunedi’ 16 luglio.

 

Gli album sono il seguito di 21ST CENTURY BREAKDOWN, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album.  Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia che è in via di registrazione presso gli studi di Oakland, CA – città natale dei GREEN DAY.

“Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”, dicono i tre membri della band. “Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale  che i GREEN DAY scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!”