ONE DIRECTION; il FLASH MOB di RADIO KISS KISS

Radio Kiss Kiss vi aspetta Sabato 23 giugno, alle ore 15.00 in Piazza del Plebiscito a Napoli per un evento imperdibile: i fan dei One Direction stanno organizzando un Flash Mob per i loro idoli, che si preannuncia essere un successo mondiale!

Centinaia di ragazzi si riuniranno, infatti, in piazza per dimostrare il loro amore per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, formando la scritta umana più grande d’Italia, ‘1D’, e ballando una coreografia sulle Hit dei One Direction.

Chiunque è invitato alla formazione della scritta e quindi a partecipare ed assistere al grande evento di sabato.

I Directioner che balleranno si sono organizzati in queste settimane sul forum ufficiale italiano dei One Direction su Teamworld.it (http://forum.teamworld.it/forum2606/204087-flash-mob-napoli.html) per imparare la coreografia, seconda parte di quest’evento che si preannuncia memorabile. Ogni partecipante ha a disposizione un video creato dagli organizzatori dell’evento che è disponibile, così come ogni informazione, sulla pagina dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/101364263333769/

Il Flash Mob dedicato ai One Direction si preannuncia essere un vero e proprio trionfo, tanto che i video e le foto gli verranno consegnate direttamente di persona!

Che cosa aspetti? Partecipa e avrai anche tu la possibilità di entrare nel record!    

Scopri tutti i dettagli su www.radiokisskiss.it

 

Radio Kiss Kiss PLAY EVERYWHERE!