ALESSANDRO MANNARINO “SUPERSANTOS tour”

Dopo aver concluso con grande successo di pubblico il tour teatrale L’ultimo giorno dell’umanità, ALESSANDRO MANNARINO verrà premiato dalla SIAE come “Miglior Giovane Compositore Italiano”. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 13 luglio sul palco del Teatro Romano di Spoleto, nell’ambito del “Festival dei due mondi”.

 

Il 10 giugno al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE) si svolgerà un grande concerto di solidarietà dedicato alle vittime del terremoto con i live di ALESSANDRO MANNARINO ed altri artisti. 

 

A partire dal 26 giugno, invece, il cantautore romano tornerà sui palchi di tutta Italia con “SUPERSANTOS tour”. 

Queste le date confermate: il 26 giugno al Festival di Mezza Estate di Cremona; il 30 giugno alla Festa dello Studente di Urbino; il 4 luglio al Foro Italico di Roma; il 16 luglio all’Arena del Mare di Genova; il 21 luglio al Trasimeno Blues Festival di Castiglione del Lago (PG); il 24 luglio allo Stadio Brianteo di Monza nell’ambito della rassegna Monza Estate; il 25 luglio al Teatro La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU) e il 16 agosto al Sud Est Indipendente Festival di Cannole (LE).

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei circuiti di rivendita abituali.