“FIND YOUR STAR”

In rotazione radiofonica “FIND YOUR STAR”, nuovo singolo della cantante brasiliana LILI ROCHA. Il brano anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti, prevista per il prossimo autunno.

“FIND YOUR STAR” (distribuito in Italia dall’etichetta discografica IDEA) è un brano rock, inno all’individualismo, alla forza interiore che ci spinge ogni giorno a trovare e a fare la nostra fortuna. Bisogna avere il coraggio di essere se stessi, seguire il proprio cuore senza mai mollare.
Il nuovo album di LILI ROCHA, a cui l’artista sta lavorando da quest’inverno, sarà un concentrato di note rock allo stato puro.  Il disco vede la collaborazione degli autori del precedente album “LILI ROCHA ROCKS!”, e dei musicisti che hanno accompagnato la cantante brasiliana durante lo scorso tour americano.
LILI ROCHA nasce a Porto Seguro nello stato di Bahia, in Brasile, e sin da ragazzina coltiva una grande passione per la musica. Vince un prestigioso concorso a Ilhéus, che diventa per lei un primo trampolino verso l’Europa (prima il Portogallo, poi l’Italia, la Spagna e la Svizzera), dove è protagonista di un tour con il quale riscuote i primi successi. Da allora è un percorso tutto in crescita. A Zurigo frequenta l’Accademia di Musica Italiana dove, con Antonio Guglielmi, registra le sue prime canzoni. Altro incontro importante e decisivo per la sua carriera artistica è quello con Matthias Oertle, produttore e autore dei suoi brani. Pubblica tre album in studio (“Me Deixa Sonhar“ nel 2003, “Recomeçar“ nel 2004 e “Amuleto“ nel 2007) e uno dal vivo (“Lili Rocha Live“nel 2009), che cattura le emozioni dei più di 80 concerti dell’“Amuleto Tour“, tra Italia e Spagna. “Lili Rocha Live“, lanciato in cd e dvd, ha anche vinto il disco d’oro in Italia. I suoi dischi contengono brani in lingua portoghese, spagnola ed italiana e hanno avuto un grande successo in varie parti del mondo (la sua “fan community”  su Myspace conta più di 24 milioni di profile views).
http://www.lilirocha.com/italian/http://www.myspace.com/lilirocha