«VII incontro mondiale delle famiglie»,

Il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, parteciperà, alla presenza del Papa, agli eventi connessi al «VII incontro mondiale delle famiglie».

 

Domani (1° Giugno), alle ore 17, Podestà accoglierà il Pontefice al suo arrivo all’aeroporto di Linate. Subito dopo, alle 17,30, parteciperà, in piazza del Duomo, all’incontro con la cittadinanza di Benedetto XVI. Alle 19,30, il presidente assisterà, infine, al concerto promosso, al Teatro alla Scala, in onore del Santo Padre.

 

Sabato (2 Giugno), Podestà prenderà parte, alle 9,50, in Duomo, alle Celebrazioni delle Lodi. Nel pomeriggio, alle 17, incontrerà, inoltre, il Pontefice nel quadro di un incontro con le autorità civili. La giornata si concluderà alle 20,30, al Parco Nord di Milano – aeroporto di Bresso, con la Festa delle Testimonianze. 

 

Domenica (3 Giugno), alle ore 10, il presidente presenzierà, prima della recita dell’Angelus, alla celebrazione eucaristica officiata dal Papa al Parco Nord di Milano – aeroporto di Bresso. Nel pomeriggio, alle 16,30, in Arcivescovado, il saluto del Santo Padre ai membri della Fondazione Milano Famiglie 2012 e agli organizzatori della visita. Alle 17,30, infine, Podestà accompagnerà in aeroporto, insieme con le altre autorità, Benedetto XVI che chiuderà la sua partecipazione all’evento.