5° edizione del concorso ” Tulipani di seta nera-Un sorriso Diverso”

Nella foto Georgia Viero

Il 26.03.2012 presso il Teatro Quirino di Roma si è tenuta la premiazione ufficiale dei corti partecipanti alla 5° edizione del concorso ” Tulipani di seta nera – Un sorriso Diverso”.

Presidente di tale manifestazione è Andrea Roncato che ha spiegato come l’ obiettivo dell’evento sia quello di avvicinare attraverso la macchina da presa  le persone alla diversità in un ottica di arricchimento personale e culturale.  A vincere il corto “Caffè Capo” poichè è un forte testimone di questo messaggio.

Tra i giurati presenti alla serata interamente ripresa dalle telecamere del simpatico anchorman di Sky Anthony Peth, si sono fatti notare l’ ex tronista Francesco Arca e la strepitosa Fioretta Mari. A presentare egregiamente si sono distinti gli sfavillanti Rosella Brescia e Paolo Conticini coadiuvati da due splendide modelle .  Sul  palco insieme a loro hanno intrattenuto i presenti la madrina Nancy Brilli accompagnata da Giuseppe Zeno .  Tra i paparazzati Riky Tognazzi, Simona Izzo, Christian De Sica, Giuliana De Sio, Demetra Hampton, Jun Ichicawa,la showgirl Liliana Pintilei, la giovane attrice Georgia Viero, Andrea Dianetti , ex allievo di “Amici di Maria de Filippi”,  lo stilista partenopeo Luigi Bruno e gli ex gieffini Nando Colelli, Luca  Di Tolla ed Enrica Saraniti.