TIZIANO FERRO E’ GIA’ RECORD PER IL TOUR IN PARTENZA AD APRILE

Tiziano Ferro

Mancano poco meno di due mesi all’inizio dell’attesissimo nuovo tour di Tiziano Ferro, un tour che, dall’annuncio dello scorso ottobre a oggi, ha visto quasi raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano a partire da aprile 2012. Sono infatti raddoppiati gli spettacoli per le città di Caserta e Firenze e addirittura triplicati quelle per le città di Torino, Milano e Verona.

È ora la volta di Acireale e Genova: due gli spettacoli previsti anche in queste città, rispettivamente il 17 e 18 aprile e il 19 e 20 maggio. I biglietti per le nuove date (Acireale il 18 aprile e Genova il 20 maggio) saranno in vendita da domani, venerdì 24 febbraio, ore 10:00 tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

 

Partirà il 10 aprile da Torino il nuovo tour di Tiziano, “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, con due dei tre spettacoli in programma nella capitale piemontese (10 e 11 aprile, il terzo il 17 maggio). Proseguirà poi in altre dodici città italiane e a Zurigo, e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio. 

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’Amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy.

 

 

 

RTL 102.5 media partner ufficiale del tour