Week end romantico a Cogne

di Carlo Torriani – Passato il periodo delle vacanze il desiderio è rivolto al periodo invernale. Di conseguenza è opportuno rivolgere il nostro pensiero, con largo anticipo dove trascorrere un simpatico weekend sulla neve. La proposta viene offerta dall’Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita, situato nel centro di Cogne nello scenario del Parco del Gran Paradiso.

L’offerta, all’insegna del benessere fisico e mentale a stretto contatto con la natura incontaminata prevede per tutta la stagione invernale, un weekend romantico con l’utilizzo in esclusiva per la coppia, per un’ora e trenta (giorno e ora a scelta) della SPA situata all’ultimo piano dell’hotel.

 In questo ambiente, accogliente e intimo, ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce , all’interno del quale sorseggiare spumante extra brut blanc de Morgex et de la Salle, della cuvèe privata dell’hotel, accompagnato da frutta fresca, il tutto nella più totale intimità e riservatezza.

Il pacchetto, valido per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior con il benvenuto dato da fiori freschi o cioccolatini firmati Morandin Chocolatier; due cene a lume di candela presso il ristorante dell’hotel (bevande escluse) e due prime colazioni a buffet,  una ciaspolata notturna nel bosco con le lampade frontali fornite gratuitamente dall’hotel, (non disponibile in settimana); quotidiano preferito in omaggio ogni mattina; e, alla partenza, un omaggio dell’hotel per le signore. Inoltre è incluso un massaggio gratuito per la signora, a scelta tra Rilassante, agli oli essenziali, e Tradizionale del Grand Paradis con tisana rilassante finale e la possibilità di usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza.

Le tariffe partono da euro 280 a persona per soggiorni nel fine settimana (mentre durante la settimana euro 260 a persona); durante le festività il prezzo è di euro 290 a persona.

Prenotazioni a.  Hotel Du Grand Paradis-Hotel Sant’Orso – Cogne (AO)- tel. 0165.74821 –

 e-mail: info@cognevacanze.com