Tante belle cose

In occasione di Arte Fiera e in concomitanza con lo spettacolo “Tante Belle Cose”, il Teatro Duse apre le sue porte per due serate in cui verrà proposto un aperitivo aperto a tutti, all’insegna dello spettacolo, della fotografia, delle creazioni e dell’editoria d’arte con un’unica tematica di fondo: L’ATTIMO.

Il 27 e il 28 gennaio sarà aperto al pubblico uno dei palazzi più antichi di Bologna, sede dedicata agli eventi teatrali e agli spettacoli sin dal XVII secolo,dal 1898 teatro intitolato alla grande attrice Eleonora Duse.

Il bar del Teatro Duse ospiterà alcune opere fotografiche di 2 artisti bolognesi, Mauro Mattarelli e Veronica Santandrea, entrambi ispirati in piena libertà espressiva dalla missione di immortalare l’attimo, con esiti diversi e davvero interessanti. Nelle vetrinette del bar in stile liberty saranno esposte le creazioni di Bloodyfrog, progetto ad alto contenuto artistico che si basa sull’idea che un oggetto per essere bello debba essere unico, e di Maurena Lodi, artista modenese a tutto tondo che propone anelli e micromondi emersi dalla sua immaginazione.

L’ATTIMO è anche l’ultimo tema di Art App, la rivista di architettura, design e appetiti culturali, mai presentata prima a Bologna, che sarà possibile leggere e sfogliare in tutte le sue sette pubblicazioni editate finora.

Dalle ore 17,30 verrà proposto un gustoso aperitivo ricco di bocconcini e leccornie consumabili in un attimo…o più: a coloro che consumeranno l’aperitivo al Teatro Duse verrà offerta la possibilità di assistere a un prezzo ridotto allo spettacolo “Tante Belle Cose” commedia scritta da Edoardo Erba, con Maria Amelia Monti diretta da Alessandro d’Alatri e con le musiche di Cesare Cremonini, in programma dal 27 al 29 gennaio (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 16).

In occasione di Art White Night il 28 gennaio la biglietteria del Teatro Duse sarà eccezionalmente aperta con orario continuato fino a mezzanotte e offrirà, solo per quella sera, a tutti i clienti un prezzo esclusivo del 15 % di sconto su tutti gli spettacoli in cartellone (ad eccezione di Slava’s Snowshow e Limon Dance Company).

INFOLINE: 051 231836 – info@teatrodusebologna.it