Nuovi impegni per Georgia Viero

Georgia Viero è un’artista che sta facendosi luce sia nel mondo della televisione che del cinema nonchè in quello delle sette note. La prima importante notizia la vede essere tra le interpreti del film “Lupin III-the fan movie” di Gabriel Cash. A tal proposito, ricordiamo che l’attrice sarà presente il 3 Febbraio 2012 alle Distellerie Clandestine di Roma dove ci sarà la proiezione in anteprima alla presenza di tutto il cast, i produttori, lo staff tecnico e tanti ospiti vip.

Ad Aprile dell’anno scorso infatti Georgia è stata presa dal regista per girare proprio la scena iniziale del film vicino al Colosseo. In quel mentre la Viero impersona una turista dai tratti hippie.

manzini%2028%20modi

foto Manzini

Ma come si diceva poc’anzi, Georgia Viero sta per far uscire il suo  primo singolo. La giovane artista ha un rapporto conflittuale con le festività imposte e quest anno, alla vigilia del suo compleanno essendo una tipa assai originale ha inventato lo “Scompleanno” . Ma  chiediamolo direttamente a lei cosa rappresenta…

Lo Scompleanno l’ho inventato perchè sono stufa di dover festeggiare per forza.  Allora ho pensato a cosa avrei realmente voluto e quindi mi son detta che d’ ora in poi decido io sia la data in cui festeggiare con l’ unico vincolo del mese di nascita giusto per rimanere un pò in carreggiata e decido anche gli anni che mi sento di avere. Quest’anno ad esempio ne festeggio 25 però non “scompleannerò” perchè sono alle prese con il lancio del mio primo singolo dance,  dunque sacrifico la festa di  “Scompleanno”   in favore di quella per il lancio del mio singolo che avverrà in un noto locale della capitale.  Per il mio ” Scompleanno” aspetterò il 2013.”

Sito Ufficiale dell’ artista:
www.georgiaviero.com