La Thuile benefica

La Thuile

di Carlo Torriani – Skipass scontati per due giorni a La Thuile in occasione della quarta edizione a favore di Telethon in collaborazione con le  Funivie Piccolo San Bernardo  in cui sport e solidarietà, ancora una volta, sono felicemente uniti per coinvolgere un numero sempre maggiore di persone allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulle problematiche della distrofia muscolare e delle malattie genetiche.  

Nei giorni 14 e 15 gennaio 2012 all’insegna dello sport, due giornate sugli sci nello splendido comprensorio internazionale di La Thuile, lo skipass giornaliero viene proposto a 19,00 euro invece di  37,00 grazie alla formula “Scia per Telethon due giorni al prezzo di uno”.

Per usufruire della speciale promozione è necessario essere in possesso del

relativo coupon, in originale, reperibile nei Centri Commerciali Auchan, nelle filiali BNL di Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna e sul sito www.neveitalia.it, partner ufficiali dell’evento solidale.

La manifestazione è sostenuta anche dal Consorzio Operatori Turistici La Thuile e durante tutto il fine settimana ci saranno momenti di intrattenimento e i simpatici gadget di Telethon  a La Thuile saranno possibile ottenerli in cambio di un’offerta.

Inoltre il 14 gennaio presso il disco-pub “Il Mulino”  è prevista una serata cool a ritmo di musica con il DJ di RDS Corrado Trisoglio dove parte del ricavato dalle attività in calendario sarà devoluta alla Fondazione Telethon.

Per informazioni: Funivie Piccolo San Bernardo spa – Loc Entrèves, 149 La Thuile – www.lathuile.net – tel. 0165 884150 e Consorzio Operatori Turistici La Thuile –  info@lathuile.it