Georgia Viero entusiasta di “ 6 personaggi in cerca di casting”

 

E’ raggiante l’ attrice, modella e conduttrice di origini argentine Georgia Viero e ne ha tutte le ragioni: ogni lavoro al quale mette mano diventa ben presto un piccolo successo. Attualmente le sue video chat sul sito di Rai. Tv dedicate espressamente alla terza edizione della fortunata serie televisiva “ Tutti pazzi per amore” che vedono come indiscussi protagonisti gli attori di suddetta fiction, sono seguitissime e la sua prima esperienza teatrale, appena conclusa al Teatro Trastevere di Roma con la commedia brillante “ 6 personaggi in cerca di casting”, è andata a gonfie vele.

 

Non posso che descrivere come formidabile il mio debutto nell’ universo teatrale. Ho trovato poi a dir poco geniale l’idea di Susanna Giordano, abilissima e intelligentissima agente, di creare e produrre uno spettacolo dove inserire suoi giovani talenti attoriali con il preciso obiettivo di farli notare positivamente sia dal grande pubblico sia dagli addetti ai lavori. Un obiettivo che- francamente- credo abbia raggiunto visto l’ ingente calore e i sinceri complimenti che abbiamo ricevuto tutti, nessuno escluso!”- ha dichiarato senza nascondere la sua immensa gioia.

 

Una gioia che aumenterà quando a Gennaio la commedia sarà nuovamente portata in scena.

 

Dopo le festività “ 6 personaggi in cerca di casting” sarà riproposto a teatro. Ovviamente siamo tutti molto contenti di ciò ma ora come ora non possiamo dire di più”- ha aggiunto la bella Georgia che vedremo presto impegnata in eleganti sfilate di moda e in alcune conduzioni televisive davvero ragguardevoli.

 

Sito Ufficiale di Georgia Viero:

www.georgiaviero.com