Bollate: Ristrutturazione palestre scolastiche

Fratellanza
Fratellanza

Cantieri aperti a scuola nelle vacanze di Natale. L’Amministrazione comunale, infatti, ha approfittato del periodo di inattività degli studenti per riqualificare due importanti palestre: via Como e va Fratellanza.

In entrambe le palestre è stata completamente rifatta la pavimentazione che da anni necessitava di un intervento di rifacimento completo. In questo modo – dice il vice sindaco – abbiamo realizzato un intervento importante che, sia le scuole che le associazioni sportive, ci chiedevano da anni”.

A beneficiarne saranno sia gli studenti che utilizzano la palestra in orario didattico, sia le associazioni sportive che invece utilizzano i campi per i loro allenamenti di basket e pallavolo.

Questo intervento fa seguito a quello della scorsa grazie al quale si sono risistemate tutte le torri faro del campo da calcio di via Galimberti a Ospiate. “Lavori che vanno tutti nella direzione di mettere in condizione di piena fruibilità i nostri centri sportivi, spesso dimenticati nel passato – conclude il vice sindaco”.