Nameless Music Festival: Armin van Buuren primo Headliner dell’Edizione 2018

Armin 2 -Rahi Rezvani 2017-
Armin 2 -Rahi Rezvani 2017-

Torna il festival EDM per antonomasia, il NAMELESS MUSIC FESTIVAL che, di anno in anno, ha richiamato migliaia di appassionati da tutta Europa insieme a dj e artisti di fama internazionale, a Barzio (Lecco), nella perla della Valsassina dal 1 al 3 giugno 2018.

Dopo la presentazione internazionale d’eccezione, nella più grande rassegna europea, l’Amsterdam Dance Event, si inizia a delineare la line up della nuova edizione e il primo nome ad essere annunciato è uno dei più grandi DJ e produttori EDM del mondo da oltre vent’anni: ARMIN VAN BUUREN.

Armin van Buuren è un abituè dei grandi palchi e folle oceaniche. La sua dedizione verso la musica elettronica, gli è valsa una nomination ai Grammy con “This Is What It Feels Like” (feat. Trevor Guthrie) e ha conquistato la vetta della classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag per cinque anni dove attualmente è al #3 nella graduatoria del 2017. Dal 2001, ha un suo show radiofonico di due ore, chiamato “A State Of Trance” (ASOT), trasmesso settimanalmente in più di 84 paesi e con un ascolto medio di 37 milioni di persone.

Radio ufficiale del Festival RADIO 105.

BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili online su www.namelessmusicfestival.com
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.