Milano: “Arte ribelle” prorogata al 20 gennaio

Ph: Fabrizio Stipari / CreVal
Ph: Fabrizio Stipari / CreVal

La Galleria Gruppo Credito Valtellinese comunica la proroga della mostra “ARTE RIBELLE. 1968-1978 Artisti e gruppi dal Sessantotto”, allestita nella sede di Milano in Corso Magenta n. 59.

Vi sarà dunque tempo sino al 20 gennaio 2018 per visitare la rassegna curata da Marco Meneguzzo e composta un’ottantina di opere e da una ricca serie di documenti illustrati, oltre alle testimonianze fotografiche, centrate non tanto sugli avvenimenti, ma sul costume dell’epoca.

La mostra avrà nuovi orari in vigore dal martedì 12 dicembre: da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.30, con chiusura il sabato, domenica e lunedì e il 24-25-26 dicembre e 1 gennaio.

Nel contempo a Fano, alla Galleria Carifano in Palazzo Corbelli, il prossimo 5 dicembre inaugurerà la mostra che presenta, per la prima volta, 50 opere provenienti dalla fondamentale collezione di Cesare Marraccini, protagonista, nella sua veste di collezionista e amico di molti artisti, di quell’Italia dell’arte tra gli anni Sessanta e Ottanta che è oggetto della grande esposizione milanese.

.