“La rivoluzione d’amore” di Andrea Pilotta

Si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 18,30 la presentazione del libro “La rivoluzione d’amore” scritto da Andrea Pilotta, un papà che ha perso il suo bambino di 10 anni. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Bollate e avrà luogo nella scuola elementare Rosmini di via Diaz.  Per saperne di più: Andrea Pilotta è un genitore della scuola di via Diaz di Bollate che ha perso il proprio figlio all’età di 10 anni. Ha trovato nella scrittura una valvola di sfogo, un mezzo terapeutico molto potente e ha scritto e pubblicato il libro che è una raccolta delle lettere scritte al suo bambino. Si tratta di un intenso “dialogo” in cui un padre si interfaccia con il proprio amato figlio. È un inno alla vita, alla gioia. Dopo la presentazione, la prossima primavera Andrea Pilotta incontrerà, durante la settimana della lettura, le classi quarte e quinte della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, per parlare della sua esperienza e raccontare la sua storia.

Si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 18,30 la presentazione del libro “La rivoluzione d’amore” scritto da Andrea Pilotta, un papà che ha perso il suo bambino di 10 anni. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Bollate e avrà luogo nella scuola elementare Rosmini di via Diaz.

L’autore:
Andrea Pilotta è un genitore della scuola di via Diaz di Bollate che ha perso il proprio figlio all’età di 10 anni. Ha trovato nella scrittura una valvola di sfogo, un mezzo terapeutico molto potente e ha scritto e pubblicato il libro che è una raccolta delle lettere scritte al suo bambino. Si tratta di un intenso “dialogo” in cui un padre si interfaccia con il proprio amato figlio.

È un inno alla vita, alla gioia.
Dopo la presentazione, la prossima primavera Andrea Pilotta incontrerà, durante la settimana della lettura, le classi quarte e quinte della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, per parlare della sua esperienza e raccontare la sua storia.