Jacob Forever in concerto in Italia

jacob forever
jacob forever

Venerdì 9 Febbraio Jacob Forever, uno dei massimi esponenti della musica urban latina, arriva finalmente a Milano per un unico e imperdibile concerto live presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il celebre artista cubano, seguito da milioni di sostenitori sui social, presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo.
Jacob Forever, ex membro membro del gruppo musicale Gente de Zona con cui ha collaborato nove anni, sa spaziare sapientemente da un genere all’altro, passando dal reggaeton, alle ballate sino alla vera e propria musica urban.

L’esclusiva tappa milanese sarà l’occasione per scatenarsi sulle note dei suoi più grandi successi come l’ultimo singolo “Quiéreme” in feat con Farruko che ha già superato oltre 35 milioni di visualizzazioni su YouTube, insieme a tanti altri celebri brani che lo hanno consacrato idolo della musica urban internazionale, arrivato in Europa con diverse tappe.previste dal suo tour.

I biglietti per assistere al live sono già disponibili in prevendita su mailticket e disponibili a seguente link http://www.mailticket.it/evento/12393 o acquistabili direttamente in loco.

Inizio show ore 22:30
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.magazzinigenerali.it