Che Fuori Tempo Che Fa

che-fuori-tempo-che-fa-
che-fuori-tempo-che-fa-

Lunedì 18 dicembre, alle 23:20 su Rai1, nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il nuovo tavolo del lunedì con Fabio Fazio.
Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo insieme a Fabio Fazio e Fabio De Luigi ci saranno: Gabriele Salvatores, di cui il 4 gennaio esce “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione”, il sequel del fortunato film del 2014; Luigi Contu, direttore dell’agenzia di stampa Ansa, che ha appena presentato il libro “Photoansa 2017” – racconto per immagini dell’anno che si sta per concludere attraverso le foto dell’agenzia.

E poi Silvan, primo illusionista italiano ad essere premiato come “miglior mago del mondo” dal prestigioso “David Devant Award” ed ancora Giovanni Rana “il Re della pasta fresca”. Infine siederà al tavolo Luciana Littizzetto e la coppia più chiacchierata del momento: Filippa Lagerback e il futuro marito Daniele Bossari.
Antonio Cabrini commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva.

Che fuori tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.