SpazioCinema: due puntate della terza stagione di “Gomorra”

spaziocinema anteo
spaziocinema anteo

Il 14 e 15 novembre i fan della serie cult di Sky avranno la possibilità di entrare nella saga in anteprima assoluta lì dove la seconda stagione si era interrotta, lasciando tutti con il fiato sospeso, e di addentrarsi nel pieno dei nuovi intrighi. Nuovi personaggi, nuove strategie per la conquista del potere criminale, con l’esperienza spettacolare ed esclusiva della sala.

Se la seconda stagione di Gomorra ci ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio, in questi nuovi episodi ritroviamo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

La serie si apre a pochi minuti dalla morte di Don Pietro. Sanno tutti che è stato Ciro, ma la domanda è: com’è stato possibile? Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l’Immortale e vendicare la morte del boss.

La paranza dei Savastano scende in campo al completo per una vera e propria caccia all’uomo. Intanto gli uomini di Ciro si sono già dati alla fuga e lui sembra introvabile…Se anche volesse combattere non ne avrebbe la forza: ha appena seppellito sua figlia, vittima della sua stessa ambizione e Secondigliano ormai è diventato il luogo dei suoi fantasmi. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza.

A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.
Infine, ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio però il rapporto che ha istaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

L’attesa sta per finire: la terza stagione di Gomorra – La Serie
arriva in anteprima nelle sale spazioCinema il 14 e 15 novembre!

Biglietti: tariffe programmazione spazioCinema senza riduzione del mercoledì