“Sogni e amore” nuovo singolo di Robie C.

Sogni e amore
Sogni e amore

Dopo i suoi ultimi successi ottenuti con “Libera” e “Summer Breeze”, entrambi presenti fortemente nelle classifiche radiofoniche italiane e straniere, il prossimo 20 Novembre 2017 sarà disponibile per tutte le emittenti nazionali e hispanolatine “Sogni e amore”, il nuovo singolo di Robie C.

“Sogni e amore” è un brano dance che riecheggia le sonorità degli anni ’90, che trasmette positività e voglia di lasciarsi andare. L’artista infatti si è ispirato all’ultimo viaggio che ha intrapreso verso la Calabria, dove ha assistito a tramonti affascinanti ed alla grande immensità del mare: scenari che sono indelebili nella tua mente.

Durante la registrazione del singolo, sono apparsi nella mente dell’artista luoghi che non aveva mai preso in considerazione prima, si tratta di momenti che permangono nella mente nonostante non si sia mai soffermato a lungo su di essi. Inoltre durante le riprese del videoclip, un gatto si è avvicinato al set, senza riuscire ad allontanarlo, tanto da farlo diventare un membro del cast. Questa presenza ricalca lo spirito della canzone perché come il gatto siamo liberi di fare ciò che vogliamo.

Anche questa volta i testi e musica sono firmati dall’artista assieme a Marco Ganzoni, mentre gli arrangiamenti son ostati curati da Mauro Boaretto. “Sogni e amore” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 Novembre 2017 per l’etichetta “rc-music records”