Lillo & Greg- “L’uomo che non capiva troppo – Reloaded”

LilloGreg
LilloGreg

Lillo & Grg saranno al Teatro Il Celebrazioni dal 10 al 12 novembre con lo spettacolo L’uomo che non capiva troppo – Reloaded.

Lillo & Greg tornano in teatro con una divertentissima commedia, una deliziosa pièce che prende spunto dall’acclamata serie presente nella trasmissione radiofonica “6-1-0”.
Immaginate un uomo, Lillo, con una vita tranquilla e quasi anonima che all’improvviso fa un’incredibile scoperta: un mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio, intrighi e società segrete. Ciò in cui ha sempre creduto non è, come sembra, né l’amata moglie, né il migliore amico Greg.

Comincia qui un cammino di suspense e mille peripezie fatto di misteri da svelare, interrogatori e sparatorie a metà fra “Matrix” e un film di James Bond dove una banda di cattivi sarà da sgominare e un progetto di dominio del mondo sarà da sventare. L’uomo non troppo comune Lillo cercherà di venire a capo di quest’incredibile situazione seguendo le incomprensibili istruzioni fornite dal suo mentore Greg.

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato (ore 15.00 – 19.00), presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato (ore 15.00 – 19.00), attraverso il circuito TICKETONE, il circuito VIVATICKET, nei punti d’ascolto delle Ipercoop, nei punti prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.