Elisa Mangiapane con Mitù, nel backstage di X Factor

Elisa Mangiapane
Elisa Mangiapane

Elisa Mangiapane, co-titolare di Barba e Cavej partner del gruppo Mitù è fra le protagoniste del backstage dell’edizione italiana 2017 di X Factor, il talent show più cool del momento prodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno.

In collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2017, lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle 12 voci in gara. Un’opportunità unica, con un solo obiettivo: creare look personalizzati, attuali e trendy grazie a scelte di styling studiate al meglio per esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti.

“L’esperienza a X Factor è davvero unica, è carica di energia, è adrenalina pura! Essere coinvolta in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma è un momento di grande crescita perché siamo al fianco dei veri guru nel mondo dello spettacolo – ha dichiarato Elisa Mangiapane – Ed i ragazzi sono fantastici e spontanei.”

Il salone Barba e Cavej di Cornaredo (MI) è particolarmente apprezzato per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni cliente. Colorazione, taglio e styling sono elaborati in maniera olistica, nell’ottica di valorizzare al massimo l’esigenza di chi si rivolge al salone e creare la formula perfetta che rende ogni persona unica e irresistibile.