CSBNO : Con +Teca card aperitivi per due al Ristorante di Villa Campari

20-2017_CSBNO_+Teca ti porta a teatro
20-2017_CSBNO_+Teca ti porta a teatro

Nell’ambito dell’iniziativa “La tua biblioteca ti fa un regalo” si aggiunge un’opportunità esclusiva per gli affezionati delle Biblioteche di Sesto San Giovanni.

Se sottoscrivi o rinnovi la tessera +TECA dal 6 novembre al 2 dicembre, partecipi al sorteggio settimanale di aperitivi per due al Ristorante di Villa Campari.
A novembre “La tua Biblioteca ti fa un regalo”

Attivate nuove convenzioni e aperte tantissime opportunità di sconto.

Ottobre 2017 – Una tessera di fidelizzazione e centinaia di convenzioni: questo è in sintesi la + TECA Card che, attivata nel 2014 da CSBNO come strumento di sostegno alle Biblioteche del circuito, ha continuato a registrare ottimi livelli di adesione. Nuovo traguardo da raggiungere, quota ottomila aderenti fra vecchi e nuovi sostenitori.

In questo senso è nata l’iniziativa “La tua biblioteca ti fa un regalo”. Da ottobre, infatti, e fino a fine 2017 viene sorteggiato ogni settimana un omaggio tra quanti hanno sottoscritto/rinnovato la +TECA Card nei sette giorni precedenti. Due biglietti per Leonardo3 Museum, due biglietti per un concerto dell’orchestra LaVerdi o per uno spettacolo al Teatro Elfo Puccini, un e-reader Booken Cybook FrontLight offerto da MLOL – Media Library OnLine: questi sono i premi riservati in sorteggio a coloro che sottoscriveranno o rinnoveranno la tessera + Teca in novembre.

+ TECA Card è anche opportunità di sconti e prelazioni grazie alle convenzioni che vengono rinnovate e arricchite di anno in anno. E proprio in queste settimane si registra la firma di nuovi accordi con enti e operatori culturali. Il Teatro Tirinnanzi di Legnano, gestito proprio da CSBNO, con il suo ricco cartellone propone per i titolari di + TECA Card biglietti e abbonamenti a prezzi ridotti per la stagione 2017-2018. Convenzione anche con il Teatro di Rho, presso l’Auditorium di via Meda. Il CircoSpazio @Spazio Mil di Sesto S. Giovanni offre fino a fine novembre biglietti scontati. Convenzioni firmate anche con i teatri milanesi Elfo Puccini di corso Buenos Aires e Manifatture Teatrali Milanesi di corso Magenta.

Nei tre anni di operatività, il livello dei vantaggi e delle agevolazioni offerti da + TECA Card è cresciuto continuamente, nell’offerta e nella qualità; dapprima nell’utilizzo dei servizi bibliotecari e poi, in un crescendo di opportunità, nelle agevolazioni legate ai progetti di Percorrendo l’Arte e le visite culturali, ai viaggi studio all’estero e ai corsi di formazione offerti da CSBNO.

Infine, nella scontistica riservata alle prenotazioni di eventi teatrali e cinematografici, concerti, visite a musei e luoghi di cultura.
Un elenco lunghissimo di opportunità che viene continuamente aggiornato sul portale CSBNO.

Ma il significato di + Teca Card travalica il senso di appartenenza alla propria Biblioteca e abbraccia quello più ampio della solidarietà. Va in questa direzione infatti il progetto + TECA per Amatrice che si è posto l’obiettivo di contribuire al rilancio culturale della cittadina colpita dal sisma nell’agosto 2016 devolvendo 16.000 euro (due euro per ogni tessera +Teca, sulle 8.000 complessive previste per il 2017) per l’acquisto di un bibliohub, un veicolo mobile di diffusione di cultura, informazione e socialità, che sarà attivo ad Amatrice fino alla ricostruzione della locale biblioteca.

Infine, a titolo di sperimentazione, in ottobre i possessori della tessera + Teca Card hanno avuto accesso a nuovi percorsi per disporre in anteprima di libri, dvd, audiolibri nuovi, segnalati sul catalogo on line. Una scelta dettata anche dalla volontà di restituire ai sostenitori una parte del valore che hanno donato alle biblioteche sottoscrivendo la Card.
+Teca Card, che costa 10 euro, si può sottoscrivere sia in Biblioteca sia online, sul portale csbno.net.