Bollate: Il Sindaco incontra gli inquilini di via Verdi

Sala consiglio Comunale Bollate
Sala consiglio Comunale Bollate

La ristrutturazione delle case di via Verdi. È questo il tema dell’incontro tra inquilini e Sindaco che si terrà il 29 novembre, dalle ore 18 alle 20, nella Sala del Consiglio del Comune.
L’incontro è finalizzato a mettere sul tavolo le questioni inerenti la ristrutturazione delle abitazioni di via Verdi, nell’ambito del progetto di Rigenerazione urbana avviato con finanziamenti comunitari e portato avanti dal Comune di Bollate, da Aler e da Regione Lombardia.

Questo nuovo appuntamento amplia e completa l’attività partecipativa che l’ente ha attivato dal febbraio 2016 e che si arricchisce ulteriormente anche del neonato Tavolo di confronto con i sindacati finalizzato alla sempre maggior chiarezza e condivisione del processo di Rigenerazione urbana a Bollate.

All’incontro del 29 novembre saranno presenti, oltre al Sindaco Francesco Vassallo e all’architetto Patrizia Settanni, Autorità urbana del progetto di rigenerazione del Comune di Bollate, anche i rappresentanti di Regione Lombardia, di Aler, proprietaria dell’immobile, e del sindacato inquilini.