Asia Ghergo si racconta

asia ghergo
asia ghergo

unedì 20 Novembre alle ore 16.00 Asia Ghergo, giovanissima cantautrice marchigiana diventata nota su Youtube per aver dato vita alle cover delle più belle canzoni della scena indie italiana attuale, sarà ospite della trasmissione “TROPICAL PIZZA” in onda su Radio DeeJay e condotta da Nikki con Aladyn alla regia.

Sempre lunedì 20 novembre con inizio alle ore 21.00 interverrà invece su “Rap Talks” Creators + Artists organizzato da YouTube Italia presso la Santeria Social Club di Milano.

Si tratta di una serata pensata da Chiara Santoro, responsabile musica di YouTube, con l’obiettivo di invitare artisti della scena rap / trap Italiana che possano interagire e confrontarsi con i creators di YouTube. La presenza di Asia è stata fortemente desiderata grazie alla sua capacità di interpretare in modo originale ed estremamente naturale versioni acustiche di pezzi anche di questo genere

Martedì 21 alle ore 15.00 la giovane cantatane sarà in diretta su Radio Kiss Kiss ospite di “Generazione C” trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.