Meta Rock Contest: la finale

band finaliste e giuria
band finaliste e giuria

La prima edizione del META ROCK CONTEST, concorso musicale firmato AS RUGBY MILANO, arriva in meta. Delle 12 provenienti da tutta Italia che si sono sfidate in semifinale, solo 4 band sono passate in finale e si esibiranno live sul palco de La Bislunga Bistrot domani, venerdì 6 ottobre a partire dalle 20.30.

A giudicare i gruppi durante la finalissima, un pubblico votante e una valida giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’AS RUGBY MILANO che a fine serata, secondo una logica di voto di 50% e 50%, decreteranno la band vincitrice tra quelle in gara: DOWN THE STONE (MI), ENDGAME (LC), LAST GREEN (MI) RADIO VUDU (MI).

Solo una la band vincitrice che, premiata con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.

Hashtag di riferimento del contest: #MetaRock17.

Un modo per far vivere l’anima del Club a tutti e condividere lo spirito del famoso “terzo tempo” del rugby, quel momento di festa a fine partita in cui ci si ritrova tutti insieme in allegria e spensieratezza.

La scelta del nome “Meta Rock Contest” non è casuale: “meta” come obiettivo da raggiungere, ma anche il modo più importante per segnare punti e vincere…nel contest come nel rugby.