La Junior TIM Cup conquista il Best Event Awards

Juniort TIM Cup
Juniort TIM Cup

La Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 Under 14 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano è stato premiato con il BEA – Best Event Award durante il Festival italiano degli eventi e della live Communication, nella categoria dedicata al sociale, no profit e CSR.

A ritirare l’ambito Elefantino d’Oro, in rappresentanza dei partner del progetto, sono stati Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di TIM e Marco Brunelli, Direttore Generale Lega Serie A.

Un riconoscimento importante per merito dei valori e dell’impegno educativo diffusi nel corso delle cinque edizioni della Junior TIM Cup. Il progetto di Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano ha coinvolto ben 3.883 oratori e 53.150 ragazzi permettendo loro di disputare 21.350 partite e regalandogli il sogno di incontrare i loro idoli calcistici e giocare negli stadi della Serie A TIM. Il torneo, oltre al lato puramente sportivo, ha portato avanti un percorso educativo rivolto alla sensibilizzazione sui temi del Cyberbullismo e del Benessere Digitale, incoraggiando inoltre i ragazzi e le società a compiere azioni di volontariato attraverso “Campioni nella Vita”, che ha raccolto la partecipazione di 248 società.