Contest Philips

Massimo Vallotti Vincitore Octobeardfest 2016
Massimo Vallotti Vincitore Octobeardfest 2016

Per il terzo anno consecutivo torna OctoBeardFest, il contest Philips che celebra lo stile e invita gli uomini a “mettere la barba”!
Fino al 3 novembre mostra di che barba sei fatto e vinci con Philips!

Monza, Italia – È partita la terza edizione di Philips OctoBeardFest, il contest dedicato alla personalità di barba e baffi e al desiderio di affermare il proprio stile, che premia l’ espressione della propria unicità.
In palio, oltre ai prodotti Philips la possibilità di diventare testimonial dei prodotti Philips Men e molti altri premi.
Lo scorso anno il volto di Philips è stato quello di Massimo Vallotti ma quest’anno potresti essere tu!

L’edizione 2017 di OctoBeardFest si svolgerà dal 2 ottobre al 3 novembre. Ogni uomo potrà esprimere al meglio la propria personalità, caricare la propria foto e tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio:

– la nomina a testimonial della gamma Philips Men per un anno e un soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone a scelta tra Londra, Lisbona o Madrid.
– la nomina a testimonial della gamma Philips Men per un anno e un trattamento di barba e capelli in un Barber Shop.
– la nomina a testimonial della gamma Philips Men per un anno oltre alla fornitura di quattro prodotti Philips.

Partecipare è semplicissimo: basta accedere al sito www.octobeardfest.it, registrarsi, caricare una foto che mostri chiaramente il proprio stile di barba e baffi e chiedere ad amici e follower di votare!

Anche coloro che votano le foto caricate da altri utenti partecipano all’estrazione di 20 abbonamenti a Spotify™ per 12 mesi.
Ogni concorrente può tentare la fortuna postando e votando il numero di foto che desidera. Potrà però votare la stessa foto una sola volta.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per prendere visione del regolamento completo visitare il sito www.octobeardfest.it.

Cosa aspetti: mettici la barba, svela il tuo look e tenta la fortuna!