Nuovo sito per il teatro Giuditta Pasta

Sito teatro
Sito teatro

ONLINE NUOVO SITO TEATRO GIUDITTA PASTA

Come anticipato durante la presentazione della stagione 17/18 è online il nuovo sito del Teatro Giuditta Pasta: www.teatrogiudittapasta.it.

Un nuovo sito era necessario da tempo, quello vecchio era ormai tecnologicamente obsoleto e poco interattivo, quello attuale è prima di tutto “responsive”, ovvero si adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza rimanendo sempre chiaro e facile da navigare.

Le novità principali sono le seguenti.

Sezione dedicata alla nuova TGP Card.
Dalla stagione 2017/2018 il Teatro Giuditta Pasta di Saronno offre ai cuoi clienti una Card speciale con la quale sarà possibile accumulare punti e accedere a offerte e promozioni dedicate.
La Card rimarrà valida per tutta la durata della stagione teatrale 2017/2018. Accumulare punti è facile e veloce. Al raggiungimento di 10 punti sarà possibile acquistare un biglietto a 9 euro su qualsiasi spettacolo della stagione (escluso l’evento di Capodanno).
Per i nostri abbonati l’attivazione della Card è gratuita, per gli altri sarà possibile acquistarla al prezzo simbolico di 3 euro.
La Card è nominativa e sarà possibile associarla ad abbonamenti che abbiano le stesse credenziali.

Sezione news: il nostro blog.
Il Teatro Giuditta Pasta non è solo spettacoli. In questa sezione vogliamo settimanalmente recensire un evento, ma anche raccontare cosa avviene sul palco e nel foyer, i nostri laboratori, gli incontri con artisti e scrittori. Le persone potranno commentare e partecipare alla vita del teatro dandoci anche preziosi consigli.

Interattività.
Non solo la sezione news sarà più interattiva, ma anche ogni singolo spettacolo sarà condivisibile facilmente, con un semplice click, da ogni utente, sui vari social network.

Prima il sito era solo una “vetrina”, ora vogliamo che sia una piazza, un luogo di incontro virtuale dove ognuno possa commentare le esperienze vissute qui, gli eventi e anche condividerli con i propri amici.