Il settimanale “F” Compie 5 anni

COVER KIDMAN
COVER KIDMAN

Con il numero in edicola domani F festeggia il suo quinto compleanno.
Per celebrare l’occasione, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, propone un numero dedicato a “Le passioni dell’estate”, con approfondimenti tematici su moda e beauty, viaggi e benessere, alimentazione e ricette.

Inoltre per festeggiare questi anni trascorsi insieme ha ideato un’originale iniziativa per parlare direttamente alle lettrici: Leggo F perché….

“Volevo vederle in faccia, ascoltare le loro storie, capire perché sono così affezionate a F – racconta Marisa Deimichei – Ho chiesto loro di scriverci perché scelgono F ogni settimana: stanno arrivando valanghe di mail emozionanti, calde, coinvolgenti. Sono il premio più grande per i nostri cinque anni di lavoro. Ci scrivono donne meravigliose, che trovano F unica e irrinunciabile. Dieci di loro parteciperanno alla nostra festa. Intanto, stiamo pubblicando le 50 mail più belle”.

Fin dalla nascita, F vanta un rapporto speciale con le sue lettrici, che interagiscono in modo costante con il settimanale attraverso le sei rubriche di posta e le “lettere alla direttrice”: in questi anni oltre 12.000 lettere sono arrivate alla redazione.
Da cinque anni F racconta il mondo con una sfumatura tutta al femminile, attraverso storie vere con protagoniste donne comuni.

Vicende intense, su tematiche di attualità, oltre a interviste originali alle celebrities e numerose rubriche dedicate al mondo della moda, del beauty e del lavoro. Il settimanale si rivolge a tutte le donne e affronta in maniera leggera e intelligente l’evoluzione del mondo femminile nella società di oggi.