Teatro Il Celebrazioni: “Hair. Let the sun shine in”

hair-let the sunshine in
hair-let the sunshine in

L’8 e il 9 aprile andrà in scena al Teatro Il Celebrazioni il musical Hair. Let the sun shine in.
Interamente suonato e cantato dal vivo, il musical rock celebra la controcultura pacifista hippie e la rivoluzione sessuale degli anni ’60. Hair. Let the sun shine in racconta la storia di un gruppo di giovani attivisti che vive nella New York del 1968 e cerca di mantenere nella propria vita l’equilibrio tra i nuovi valori della rivoluzione sessuale e della ribellione contro la guerra in Vietnam e quelli vecchi della società conservatrice dei propri genitori.

La colonna sonora del musical sarà fatta di grandi indimenticabili successi famosi in tutto il mondo, da “Aquarius” a “Donna” e a “Let the sun shine in”. Il cast in scena è composto da più di 30 formidabili artisti.

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.
Per maggiori informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it