MSC CROCIERE

MSC CROCIERE
MSC CROCIERE

MSC CROCIERE. Nuovo catalogo con realtà virtuale

La MSC Crociere , la più grande compagnia di crociere a capitale privato nel modo, ha presentato a Milano agli operatori del settore turismo il primo catalogo in mixed reality. Si tratta di una brochure che proietta i futuri viaggiatori nel 2018-2019 nella programmazione dei loro viaggi, compresa quella di un giro del pianeta terra in 119 giorni e 49 destinazioni alla scoperta delle più belle mete con una flotta di 16 navi, 2 delle quali attualmente in costruzione (MSC Meraviglia e MSC Seaside) che entreranno in servizio nel 2017 e altre 2 (MSC Seaview nel 2018) e MSC Bellissima nel 2019.
Il nuovo catalogo consentirà agli ospiti a bordo della flotta di vivere emozioni di tour virtuali e di passeggiare nei luoghi dove l’offerta si arricchisce con l’arrivo delle navi. Ad esempio viaggiare tra le vie dell’Avana a bordo di una vecchia cabriolet prima di decidere di prenotare una crociera. Inoltre, oltre ai tour virtuali si possono ammirare anche da vicino i modellini delle “Navi del Futuro” in 3D come se fossero appoggiati al catalogo.
Come sempre l’esperienza a bordo sarà sempre più esclusiva con le numerose partnership sia per l’intrattenimento che per la cucina degli chef di fama internazionale. Non manca la Wellness Experience realizzata con Technogym e gli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea e lo spettacolo dedicato ai bambini e alle famiglie con le aree firmate Chicco e Lego.
“Siamo nel pieno di una fase di espansione grazie a un piano industriale per la costruzione di undici navi nuove e l’offerta si arricchisce con una elevata gamma di itinerari inediti e nuovi servizi su misura ai nostri ospiti – ha dichiarato “Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere”.
Fra le novità c’è da segnalare il maggior numero di itinerari disponibili grazie alla flotta di 16 navi, 12 già in servizio alle quali si aggiungeranno 4 smart ship di ultima generazione (MSC Meraviglia, Seaside, Seaview e Bellissima) .
Il nuovo catalogo è disponibile presso le Agenzie di Viaggio insieme agli appositi cardboard da indossare con il proprio smartphone dopo aver scaricato gratuitamente l’app “MSC 360VR” dell’Apple Store o da Google Play. Sul sito www.msccrociere è possibile sfogliare o scaricare la versione online.
Carlo Torriani