Il clan delle divorziate

Il clan delle divorziate
Il clan delle divorziate

“Il clan delle divorziate” tornerà per la seconda volta in Italia e ancora una volta sarà protagonista Milano – Lo spettacolo sarà in scena dal 22 febbraio 2017 al Teatro Leonardo.

In questa edizione, Milano, accoglierà la commedia con tre interpreti d’eccezione: Jessica Polsky, Stefano Chiodaroli e Rossana Carretto.

Le Clan des divorcées, divertentissima commedia scritta da Alil Vardar, racconta la storia di tre donne da poco divorziate e molto diverse tra loro, costrette dalle circostanze a condividere sia un appartamento che gli alti e bassi della loro nuova vita da single.

La loro convivenza risulterà esplosiva! Un tema classico? Non del tutto: una delle donne è interpretata da un uomo e questo dona alla commedia un carattere unico.

“Prendi tre donne, più che diverse, diversissime… mettile in una casa e lascia che scoprano che l’unica cosa che hanno in comune sia…il divorzio.

Tre donne sole con la loro forza e le loro debolezze, tre donne che hanno un unico obiettivo: smettere di essere single!

E si sa che l’ingegno delle donne non ha limiti quando si tratta di uomini… i risultati però non sono esattamente quelli desiderati.

Una commedia ricca di battute, volontarie e involontarie, che racconta l’ingenuità buona di tre donne che hanno tutto da vivere e niente da perdere.”