Taylor Swift e Zayn insieme per “Cinquanta Sfumature di Nero”

singolo I Don't Wanna live forever
singolo I Don’t Wanna live forever

Le superstar internazionali ZAYN eTAYLOR SWIFT insieme per la prima volta per“I Don’t Wanna Live Forever (FiftyShadesDarker)”, il primo singolo della Colonna Sonora del nuovo film della Universal PicturesFiftyShadesDarker (Cinquanta sfumature di Nero).

Il brano, disponibile da venerdì per la programmazione radiofonica e già negli store digitali, è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff& Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.

“I DON’T WANNA LIVE FOREVER (FIFTY SHADES DARKER)” arriva in Italia forte del successo che sta riscuotendo in America dove il brano ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio.

A sottolineare ancora di più la forza di questo brano arriva Spotify dove Zayn e la Swift sono presenti sia nella Top10 Globale (posizione n.6) che nella Top15 Italia.

“Cinquanta Sfumature di Nero”segue l’enorme successo del primo capitol della Trilogia firmata da E. L. James “Cinquanta Sfumature di Grigio” che nel 2015 ha sbancato i box office nei 58 paesi dove è uscito.